GRUPPI ELETTROGENI 

 

Grazie alla nostra esperienza maturata negli anni su apparecchiature di produttori diversi ed al continuo aggiornamento del nostro personale tecnico, siamo in grado di fornire assistenza, riparazione e manutenzione su tutti i prodotti in commercio nel settore dell’alimentazione di emergenza, adeguandoci alle esigenze del cliente .

Ecco alcuni dei servizi che siamo in grado di offrire

1.       ANALISI E PREVENTIVAZIONE

Con i vostri studi tecnici interni e/o esterni, siamo in grado di studiare la soluzione più adatta alla vostra necessità a partire dalla potenza della macchina fino al tipo di combustibile per l’esercizio della stessa.

2.       SOLUZIONI TECNICHE

Siamo in grado di proporre soluzioni tecniche specifiche per il funzionamento dei v/s generatori/ cogeneratori dal servizio in emergenza alla rete in isola, o in parallelo multiplo, in parallelo rete di produzione e/o passante.

3.       INSTALLAZIONI

Ci occupiamo di tutta la parte di installazione a partire dalla logistica dove ci occuperemo del trasporto (anche eccezionale) dello scarico, del posizionamento di tutti gli apparati e dell’assemblaggio degli stessi e di tutte le attività necessarie come opere civili, installazione elettrica, impianti combustibile e gas di scarico.

4.       RIGENERAZIONI

            Rigeneriamo tutti i tipi di generatori, fornendo e posando nuovi cablaggi e nuovi quadri di comando.

5.       MANUTENZIONE

Offriamo un servizio capillare al fine di mantenere in efficienza i vostri generatori, il nostro personale specializzato è in grado di intervenire, indistintamente su qualsiasi tipo di motore o di impianto, utilizziamo solo ricambi originali. Stipuliamo contratti di manutenzione annuali con cadenze manutentive concordate con il cliente nella modalità e nella cadenza, avendo l’unico scopo di mantenere efficienti tutti gli apparati e di portare l’impianto a non avere fermate per guasti durante il servizio, i contratti possono essere con e senza servizio di reperibilità.

6.       RIPARAZIONI

Possiamo intervenire su tutti i tipi di generatori e nel limite del possibile ( compatibilmente con il tipo di guasto occorso) facciamo in modo di rendere la macchina disponibile anche con soluzioni di emergenza.

7.       TELEGESTIONE

Con opportune modifiche possiamo installare sistemi di supervisione remota per ogni tipo di impianto